HAI UN LOCALE PUBBLICO?

Allora sei nel posto giusto per un restyling di qualità! Invia una piantina via mail con la tua wish list ed i tuoi recapiti, ti ricontatteremo con una soluzione interessante!

HAVE A PUBLIC PLACE?

Then you are in the right place for a quality restyling! Send a plan via e-mail with your wish list and your contact details, we'll get back to you with an interesting solution!

Reti Anticaduta

/Reti Anticaduta
Reti Anticaduta 2017-02-11T18:05:03+00:00

Sistema V
Sistema S
Sistema U
Sistema T

Reti Anticaduta

Dove non è possibile montare impalcature, come edifici storici o strutture industriali da riqualificare, siamo in grado di progettare ed intervenire. Il servizio di vendita , noleggio, montaggio e smontaggio di reti anticaduta, infatti, sostituisce le impalcature e viene effettuato da nostro personale esperto.
L’obiettivo? Salvaguardare gli addetti da gravi lesioni o incidenti mortali e, al contempo, le maestranze che operano nella parte sottostante dall’eventuale caduta di oggetti.

VANTAGGI:

  • Maggiore convenienza: le reti anticaduta sono le soluzioni economicamente più vantaggiose rispetto alle impalcature classiche;
  • Maggiore produttività: la produttività dei montatori in copertura è superiore rispetto a quella con tradizionali dispositivi individuali, poiché consente libertà di movimento in quota;
  • Maggiore personalizzazione: le soluzioni predisposte sono specifiche per ogni realtà costruttiva, frutto di un sopralluogo attento e approfondito;
  • Maggiore protezione: le maestranze operanti sono completamente protette dall’eventuale caduta dall’alto;

PROVVEDIAMO A:

  • Valutazione del rischio;
  • Progetto con schema di montaggio;
  • Sopralluogo e fattibilità;
  • Montaggio da personale formato;
  • Dichiarazione di corretta posa;
  • Registro reti;
  • Progetto definitivo con relazione di calcolo.

.

Tutti i sistemi di sicurezza e le componenti utilizzate per gli interventi rispondono ai più alti standard qualitativi previsti dalla normativa europea (UNI EN 1263‐1 e UNI EN 1263‐2) lo stesso vale per tutti i sistemi di tipo  S ,T, U, V e  le eventuali strutture a corredo.

Sistema V

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo V di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzate con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm.

Accoppiata a una corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 20 kN.
Mensola in acciaio 60x60mm H 4.00+4.00m certificata.

Sistema S

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo S di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene ad alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi filo diametro 6 mm.

Accoppiata a una corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 30 kN.

Sistema U

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo U di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm.

Senza corda perimetrale. Solo a scelta del cliente, potrà essere prodotta con corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 20 kN o 30 kN

Sistema T

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo T di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm; possono essere abbinate anche a un telo antipolvere.

Struttura in acciaio certificata in tre misure 3,00 x 4,00 – 3,00 x 5,00 – 3,00 x 6,00