BENVENUTO!

Questo è un sito aziendale diverso rispetto agli altri, è stato strutturato in modo da essere anche didattico, essendo l'azienda specializzata in settori di nicchia, tuttavia il visitatore non è costretto se non interessato a leggere tutto ma, se lo desidera, solo a carpire le informazioni di cui ha bisogno salvo poi contattarci per ulteriori approfondimenti.

I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

I prossimi aggiornamenti del sito riguarderanno l'inserimento di una sezione speciale dedicata esclusivamente alle nostre case prefabbricate e una sezione dedicata allo shopping on-line dove puoi acquistare direttamente i materiali da noi commercializzati. Essendo ZEB una realtà molto attiva ti suggeriamo di Iscriviti alla nostra newsletter in modo da essere aggiornato sui nuovi materiali, sulle fiere ed eventi.

Reti Anticaduta

/Reti Anticaduta
Reti Anticaduta 2017-02-11T18:05:03+00:00

Sistema V
Sistema S
Sistema U
Sistema T

Reti Anticaduta

Dove non è possibile montare impalcature, come edifici storici o strutture industriali da riqualificare, siamo in grado di progettare ed intervenire. Il servizio di vendita , noleggio, montaggio e smontaggio di reti anticaduta, infatti, sostituisce le impalcature e viene effettuato da nostro personale esperto.
L’obiettivo? Salvaguardare gli addetti da gravi lesioni o incidenti mortali e, al contempo, le maestranze che operano nella parte sottostante dall’eventuale caduta di oggetti.

VANTAGGI:

  • Maggiore convenienza: le reti anticaduta sono le soluzioni economicamente più vantaggiose rispetto alle impalcature classiche;
  • Maggiore produttività: la produttività dei montatori in copertura è superiore rispetto a quella con tradizionali dispositivi individuali, poiché consente libertà di movimento in quota;
  • Maggiore personalizzazione: le soluzioni predisposte sono specifiche per ogni realtà costruttiva, frutto di un sopralluogo attento e approfondito;
  • Maggiore protezione: le maestranze operanti sono completamente protette dall’eventuale caduta dall’alto;

PROVVEDIAMO A:

  • Valutazione del rischio;
  • Progetto con schema di montaggio;
  • Sopralluogo e fattibilità;
  • Montaggio da personale formato;
  • Dichiarazione di corretta posa;
  • Registro reti;
  • Progetto definitivo con relazione di calcolo.

.

Tutti i sistemi di sicurezza e le componenti utilizzate per gli interventi rispondono ai più alti standard qualitativi previsti dalla normativa europea (UNI EN 1263‐1 e UNI EN 1263‐2) lo stesso vale per tutti i sistemi di tipo  S ,T, U, V e  le eventuali strutture a corredo.

Sistema V

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo V di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzate con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm.

Accoppiata a una corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 20 kN.
Mensola in acciaio 60x60mm H 4.00+4.00m certificata.

Sistema S

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo S di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene ad alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi filo diametro 6 mm.

Accoppiata a una corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 30 kN.

Sistema U

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo U di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm.

Senza corda perimetrale. Solo a scelta del cliente, potrà essere prodotta con corda perimetrale certificata per una resistenza a trazione di 20 kN o 30 kN

Sistema T

A norma EN1263-1 CERTIFICATE

Reti Tipo T di sicurezza anticaduta secondo la norma UNI-EN 1263-1 e rispondente a tutti gli STANDARDS Europei.

Realizzata con funi in Poliammide o Polipropilene alta tenacità di colore blu, rosso, verde. Possono essere a maglia quadra (Q) o romboidale (D) 100 x100 mm con o senza nodi, filo diametro 6 mm; possono essere abbinate anche a un telo antipolvere.

Struttura in acciaio certificata in tre misure 3,00 x 4,00 – 3,00 x 5,00 – 3,00 x 6,00