BENVENUTO!

Questo è un sito aziendale diverso rispetto agli altri, è stato strutturato in modo da essere anche didattico, essendo l'azienda specializzata in settori di nicchia, tuttavia il visitatore non è costretto se non interessato a leggere tutto ma, se lo desidera, solo a carpire le informazioni di cui ha bisogno salvo poi contattarci per ulteriori approfondimenti.

I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

I prossimi aggiornamenti del sito riguarderanno l'inserimento di una sezione speciale dedicata esclusivamente alle nostre case prefabbricate e una sezione dedicata allo shopping on-line dove puoi acquistare direttamente i materiali da noi commercializzati. Essendo ZEB una realtà molto attiva ti suggeriamo di Iscriviti alla nostra newsletter in modo da essere aggiornato sui nuovi materiali, sulle fiere ed eventi.

Legno & Edilizia

/Legno & Edilizia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Mostra internazionale sull’impiego del legno nell’edilizia.

Dall’edizione 2017 Legno&Edilizia si fa in 4.

Un nuovo format espositivo sviluppato su 4 aree per conoscere tutti gli impieghi del legno in edilizia.

– EDILIZIA IN LEGNO

– TETTI E COPERTURE

– PAVIMENTI

– INFISSI

—>  Novità 2017: Area speciale dedicata al Riscaldamento a legna e pellet (clicca qui)

—>  Scegliere il legno conviene. Anche nel riscaldamento!

Impiegare il legno nell’edilizia è la grande opportunità dell’edilizia del futuro.

Utilizzare il legno in edilizia significa disporre di un materiale naturale e durevole e con vantaggi non solo economici, ma anche di sicurezza, salubrità, sostenibilità, comfort.

›Legno&Edilizia propone soluzioni innovative per i professionisti, le imprese, gli uffici tecnici committenti per sviluppare opportunità di business attraverso l’impiego in edilizia del legno.
“Legno&Edilizia” consolida il proprio ruolo di unica fiera in Italia specializzata nell’impiego del legno nell’edilizia. Che sia da sempre una manifestazione di spessore lo testimonia il grado di apprezzamento espresso nell’ultima edizione dagli espositori (72% giudizio positivo, 26% neutrale 1% negativo) e dai 20.000 visitatori registrati.

Le novità del 2017:

• Campagna di comunicazione mirata per il mondo dei carpentieri e dei progettisti.

• Delegazioni di operatori esteri provenienti da mercati in sviluppo ed emergenti.

• Nuovi padiglioni espositivi, più ampi e luminosi (11 e 12, ingresso Re Teodorico).

• Prestigioso programma scientifico, di approfondimento e formazione, coordinato da ARCA, emanazione della Provincia Autonoma di Trento e primo sistema di certificazione per edifici con struttura portante in legno, partner tecnico di Legno&Edilizia.

• Dimostrazioni in fiera e prove tecniche.

• Giornate di apertura al pubblico.